mercoledì 6 luglio 2011

I professionisti dello studio Curci & Genovese su Legalcom.org

In un momento, come quello attuale, in cui sempre più la necessità di assistenza legale sta travalicando le frontiere nazionali, il moderno giurista deve essere in grado di poter rispondere alle richieste provenienti anche da cittadini stranieri o interagire con professionisti di altri paesi.

Per questi motivi gli avvocati dello Studio legale Curci & Genovese hanno deciso di essere presenti su www.legalcom.org, sito che raccoglie migliaia di avvocati provenienti da oltre 110 paesi.

Il sito, la cui lettura è disponibile in 17 lingue, è stato concepito dagli autori al fine di consentire prestazioni di assistenza giuridica a soggetti, potenzialmente provenienti da tutto il mondo, che si registrano su di esso e che cercano servizi legali.

La registrazione per il privato è libera, mentre la possibilità di iscriversi per i giuristi prevede dei requisiti minimi tra cui la laurea in diritto, un'esperienza di lavoro di durata sufficiente nell’ambito della proprie specializzazioni legali e la capacità di reagire velocemente alle domande dei clienti.

Una volta ottenuta l'iscrizione il giurista dispone di una pagina personale che può periodicamente aggiornare con suoi dati personali e professionali, della possibilità di pubblicare le informazioni in un blog, vedere le domande inviate da clienti e fornire le relative risposte.

Per trovare le nostre pagine su legalcom.org basterà digitare i nostri nominativi nell'apposita maschera di ricerca

Nessun commento:

Posta un commento