lunedì 24 ottobre 2011

Lanciata la nuova iniziativa del nostro studio: "RACCOGLIAMO LE VOSTRE ESIGENZE"

Parte oggi la nuova iniziativa del nostro studio legale denominata: "RACCOGLIAMO LE VOSTRE ESIGENZE", finalizzata ad acquisire pareri, consigli e suggerimenti in merito alla vostra idea di studio legale ed in particolare a come vorreste che fosse il vostro "avvocato ideale".

In particolare ci interessa conoscere come vorreste fosse impostato il rapporto avvocato-cliente,  come vorreste fossero gestite le vostre pratiche o, molto più semplicemente, cosa vorreste trovare in uno studio legale.

Cosa cercate davvero in un professionista quando si presenta un problema legale ? Di quali risposte davvero avete bisogno ? Con quali mezzi vorreste ricevere queste risposte ?

Queste sono solo alcune delle informazioni che vorremo conoscere, ma siamo in realtà aperti ad ogni possibile vostro contributo.

La nostra iniziativa, che speriamo raccolga quanto più possibile consensi, intende inoltre cercare di conoscere quali esigenze oggi può soddisfare il mercato legale "informatico" attraverso le nuove tecnologie e i moderni mezzi di comunicazione grazie ai quali è finalmente possibile ottenere, anche a distanza, servizi legali di qualità.

Siamo qui anche per raccogliere le vostre esperienze passate e presenti in ambito legale (positive o negative che siano) e, se possibile, aiutarvi a comprendere cosa sia realmente successo.

Vogliamo migliorare ogni giorno la qualità dei servizi legali offerti dal nostro studio e, per fare questo, abbiamo bisogno di voi.

Allora vi chiediamo di raccogliere tutto in questo grande contenitore inserendo un commento a questo articolo. 

Grazie alle vostre risposte potremo fare ogni giorno di più e comprendere sempre meglio come dare una corretta risposta alla vostra domanda di giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento