venerdì 14 ottobre 2011

Servizi di video conferenza e video consulenza del nostro studio

Il nostro studio mette a disposizione dei propri clienti i servizi di videoconferenza e di videoconsulenza.

Il primo è direttamente rivolto a chi intenda richiedere una consulenza legale che possa essere esaurita in uno o più incontri, senza la necessità di un contatto fisico con il cliente.

Un nostro professionista provvederà, previo specifico accordo, a soddisfare tale richiesta attraverso uno più collegamenti audio/video con il cliente, compatibilmente anche con gli strumenti a disposizione di quest'ultimo. Su questa pagina trovate tutte le istruzioni per formulare una richiesta di consulenza legale, anche in modalità "Video Consulenza".

Il secondo servizio è rivolto a clienti o colleghi nei casi in cui sia necessario comunicare attraverso una simultanea presenza di più partecipanti sia in modalità audio che video.

Lo studio può organizzare tali eventi in videoconferenza disponendo altresì, strumenti di presentazione dei contenuti del meeting in tempo reale (es: condivisione di file, documenti, immagini o diapositive) in base alle specifiche esigenze dell'incontro stesso.

Su questa pagina trovate tutte le informazioni necessarie ed ulteriori approfondimenti tecnici.

In caso di difficoltà tecniche relative al collegamento e per eventuali suggerimenti di configurazione dei sistemi il nostro studio è disponibile anche a fornire assistenza telefonica ai clienti. 

Nessun commento:

Posta un commento