Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2011

I nostri migliori auguri di buon anno dallo studio Curci & Genovese

Il 2011 volge ormai al termine. 
E' stato l'anno in cui, da un lato, la nostra nazione ha festeggiato i suoi 150 anni e dall'altro ha vissuto (e continua a vivere) un momento di gravi difficoltà economiche e politiche.
In tale contesto anche l'attività di tutela dei diritti a cui noi avvocati siamo chiamati non è stata semplice e, peraltro, si prospetta sempre più difficile anche per gli anni a venire.
Ciononostante abbiamo creduto che garantire i diritti ai cittadini è ancora la nostra missione. 
E' la scelta che abbiamo fatto quando abbiamo deciso di svolgere la professione di avvocati.
Per questo motivo abbiamo cercato di seguire tutti i nostri clienti fornendo loro consulenza e assistenza con il medesimo impegno e vogliamo continuare ad impegnarci ancora di più per il futuro.
Nel frattempo ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia e quelli che vorranno farlo anche per il prossimo anno e, con questo breve video, approfittiamo per formulare a tutti i no…

Lo studio legale Curci & Genovese compie un anno: un bilancio e qualche riflessione

In questi giorni il nostro studio compie un anno di attività.
E' dunque l'occasione per fare un piccolo bilancio e mettere in comune con clienti e visitatori delle nostre pagine internet alcune riflessioni su quanto sino ad ora svolto.
Lo studio è nato con lo scopo principale di offrire un'assistenza legale competente e multidisciplinare attraverso un rapporto chiaro e trasparente con la clientela.
Ci siamo impegnati a migliorare le modalità di comunicazione con i nostri clienti e la gestione delle loro pratiche attraverso un potenziamento degli strumenti informatici a disposizione dello studio.
Abbiamo avviato un processo di digitalizzazione e gestione dei fascicoli ormai quasi completato che ci consente un rapido ed efficace accesso alle pratiche, sia in studio che da postazioni esterne e, dunque, anche in mobilità.
Abbiamo offerto ai clienti che ne facessero richiesta la possibilità di accedere a tutta la documentazione on line riguardante la loro posizione.
Ci siamo s…