martedì 20 marzo 2012

Servizio di assistenza per la partecipazione alle aste giudiziarie

Il nostro studio può offrire un servizio professionale di assistenza a individui o società, per la partecipazione alle aste giudiziarie, nell'ambito delle procedure esecutive immobiliari pendenti presso i Tribunali italiani.

I nostri avvocati, infatti, sono in grado di assistere gli eventuali soggetti interessati a formulare un'offerta di acquisto di un immobile sottoposto a pignoramento in tutte le seguenti fasi:

• Ricerca dell’immobile tra quelli posti all'asta nell'ambito delle varie procedure pendenti presso i Tribunali italiani;

• Consulenza sulla procedura scelta: (esame dei documenti, studio della perizia elaborata dal consulente tecnico del Tribunale per la valutazione dell’immobile);

• Predisposizione degli adempimenti formali per accedere all’asta;

• Partecipazione diretta all’asta a mezzo di rappresentante e assistenza fino all’aggiudicazione definitiva dell’immobile.



Tale servizio consente, dunque, a soggetti potenzialmente interessati all'acquisto di un immobile pignorato di gestire la propria partecipazione all'asta in forma assolutamente anonima poichè, con la partecipazione a mezzo di rappresentante, il nominativo dell'aggiudicatario viene comunicato soltanto ad asta conclusa potendo, così ricevere un'assistenza qualificata sino al momento del trasferimento dell'immobile.

Le aste giudiziarie si svolgono presso tutti i Tribunali italiani e sono generalmente gestite da professionisti espressamente delegati (avvocati, notai o commercialisti) a tal fine dai giudici dell'esecuzione.

Le notizie relative a tutte le aste pendenti in Italia sono disponibili sui quotidiani e sulla rivista specialistica delle Aste Giudiziarie, sempre disponibile in versione cartacea e liberamente consultabile presso il nostro studio.

Tutte le informazioni sono anche disponibili on line ai link di seguito indicati.



In caso di reperimento di un immobile di interesse e per valutare l'eventuale opportunità di partecipare all'asta è possibile inviare richiesta di assistenza direttamente all'indirizzo: info@emiliocurci.net, lasciando i propri dati ed un recapito telefonico.

Un nostro legale provvederà a contattarvi al più presto e sarà disponibile a fornire tutte le informazioni del caso.

Nessun commento:

Posta un commento