giovedì 3 maggio 2012

Modalità di accesso per i clienti ai documenti relativi alle posizioni gestite dallo studio

Come già specificato in un precedente post abbiamo attivato un servizio che consente ai clienti di accedere, attraverso modalità informatiche, a tutti i documenti riguardanti le posizioni gestite per loro conto dal nostro studio.

Si tratta di un servizio che sfrutta la tecnologia del Cloud Computing ed ossia quella particolare modalità di conservazione "on line" di documenti consultabili da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet previo accesso tramite inserimento di proprie credenziali di autenticazione.

Poichè riteniamo estremamente importante la sicurezza dei dati dei nostri clienti cerchiamo di scegliere i migliori servizi attualmente disponibili ed eventualmente, se necessario, a cambiarli o aggiornarli dandone per tempo idonea comunicazione.

Per poter accedere a tale servizio è necessario che i clienti ci facciano pervenire apposita richiesta di autorizzazione all'accesso utilizzando il modello liberamente scaricabile da questo link da restituire debitamente compilato in ogni sua parte. 

Ricevuta la richiesta provvederemo a fornire tutte le informazioni necessarie per l'accesso garantendo così al cliente un costante e continuo aggiornamento sulle sue posizioni e sui documenti che lo riguardano.

Per ogni chiarimento o dubbio in proposito è, comunque, possibile contattarci all'indirizzo mail di studio info@emiliocurci.net o ai nostri recapiti telefonici.

Nessun commento:

Posta un commento