lunedì 30 aprile 2012

L'Avv. Emilio Curci entra a far parte della commissione informatica istituita dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari

Nel mese di aprile l'Avv. Emilio Curci è entrato a far parte della commissione informatica istituita dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari.

La commissione si occuperà di fornire un supporto al consiglio su tematiche riguardanti l'informatica e il mondo professionale degli avvocati.

Anche attraverso tale nuovo incarico si rinnova, dunque, l'impegno dell'Avv. Curci e, indirettamente  dell'intero studio, ad investire in una continua formazione nel campo dell'informatica e delle nuove tecnologie che sempre più costituiranno uno snodo fondamentale per il futuro della professione legale.

Proprio per approfondire tali tematiche del diritto applicato alle nuove tecnologie segnaliamo, infine, l'apertura di un nuovo blog, sempre a cura dell'Avv. Emilio Curci, raggiungibile all'indirizzo www.tecnologiaediritto.blogspot.it che vi invitiamo a visionare facendoci pervenire i vostri commenti.