giovedì 19 dicembre 2013

Stipulata convenzione con l'Associazione "Movimento diritti civili di Puglia"

Il nostro studio legale ha recentemente stipulato una convenzione con l'Associazione "Movimento diritti civili di Puglia", con sede in Bari alla Via Buccari n. 129.

L'associazione che nasce con lo scopo di "coniugare nella realtà sociale, economica ed ambientale i principi di convivenza pacifica, gli ideali di tolleranza laica e di progresso sociale con i diritti inalienabili di libertà, ponendo al centro della solidarietà la dignità della persona" aggiunge così ai servizi già offerti anche un nuovo servizio legale di consulenza rivolto non solo ai suoi associati, ma anche a tutti coloro che si rivolgano al Movimento per ottenere consigli, suggerimenti o pareri in materia legale.

In virtù di tale convenzione i soci del Movimento non solo potranno garantirsi, all'occorrenza, un servizio di assistenza e consulenza legale stabile e continuativo, ma potranno anche beneficiare di uno sconto del 30% sugli onorari applicati dallo studio.

I nostri professionisti, dal canto loro, saranno anche disponibili a mettere la loro competenza a servizio del movimento partecipando all'organizzazione di specifici momenti formativi e/o informativi su temi giuridici rivolti ai soci e a tutti gli interessati.

Nessun commento:

Posta un commento