martedì 25 marzo 2014

Nasce il "forum dei diritti". Parliamo insieme di giustizia (ma anche di ingiustizia)

Sul portale del nostro studio emiliocurci.net nasce il "Forum dei diritti".

E' un nuovo spazio libero aperto a tutti coloro che vogliano prendervi parte nel quale si discute di legge, giustizia e più in generale di tutela dei diritti.

E' lo spazio in cui raccontare le proprie esperienze con la giustizia, ma anche con l'ingiustizia o più semplicemente con la giustizia negata.

E' il luogo in cui confrontarsi, chiedere pareri scambiare opinioni per imparare a conoscere e difendere i propri diritti o quelli altrui.

Il forum è moderato dai professionisti dello studio legale Curci & Genovese che contribuiscono al dibattito mettendo a disposizione le proprie competenze giuridiche e la propria esperienza nel campo del diritto.

La partecipazione al forum è completamente gratuita, previa iscrizione.

Per iscriversi è sufficiente collegarsi sulla Home page del forum dei diritti e richiedere di essere iscritto cliccando su "Richiedi la partecipazione" o su "Contatta il proprietario" e inserendo successivamente i dati richiesti 

In caso affermativo si riceverà un'email di conferma dell'iscrizione contenente tutte le indicazioni per utilizzare il forum e, da quel momento, sarà possibile cominciare ad inserire i propri messaggi.

Ricordiamo che per partecipare al forum è importante essere dotati di un account google ovvero di un indirizzo di posta elettronica google (che è già abilitato a partecipare ai gruppi di discussione).

In mancanza di tale requisito non è possibile accedere al gruppo.

Ricordiamo, infine, che l'iscrizione al forum comporta l'accettazione della relativa policy ed ossia del regolamento che lo disciplina e che è finalizzato a garantire a tutti i partecipanti lo svolgimento di discussioni corrette, ordinate e rispettose di tutte le opinioni espresse.

Nessun commento:

Posta un commento